Let’s Play! Oink Games
Vincitore del 1° premio al Game Market! Un gruppo di avventurieri si riunisce in un sottomarino per cercare di raccogliere i tesori che si trovano in fondo al mare. Tutti sono equipaggiati con le proprie mute da subacquei, ma trattandosi di un vecchio sottomarino dovranno condividere lo stesso serbatoio d'aria. Se uno di loro si spinge troppo in profondità, le vite degli altri sub saranno in pericolo! Riusciranno gli avventurieri a tornare al sottomarino sani e salvi?!
Sei intrappolato sulla luna a causa di una enorme tempesta magnetica originatasi dal sole e tutte le risorse terrestri si sono sparpagliate sulla superficie lunare.
Tu e i tuoi compagni astronauti state disperatamente cercando di recuperare le risorse disperse, mentre i vostri livelli di ossigeno si stanno esaurendo.
Moon Adventure è un gioco da tavolo in cooperativa dove bisogna lavorare in gruppo per completare la missione.