KAIJU KHAOS
Un gioco di corsa senza fine in cui devi distruggere tutto ciò che riesci mentre scappi da una struttura di detenzione militare.
Sblocca diversi Kaiju e falli diventare di dimensioni mostruose per superare gli ostacoli nel tuo percorso e vendicarti sull'umanità.