Joe's Diner
Da qualche parte, lungo la celebre Route 7, nel mezzo del nulla, troverai il Joe’s Diner. In qualità di dipendente assegnato al turno di notte per il prossimo mese, il tuo compito principale è tenere i tavoli puliti, un ruolo sicuramente non impegnativo.
Purtroppo c’è un ma. Il vecchio ristorante è stato costruito su un vecchio cimitero indiano. Tra le persone qui sepolte, ci sono due vecchi capo tribù rivali che, da vivi, non si sopportavano per nulla.