Ivanych vs. Eared Beast
Ti piace superare gli ostacoli? Sei sempre alla ricerca di emozioni forti? Cosa ne dici di sperimentare un po' di sano divertimento russo? Prova questo runner altamente avvincente che ti terrà sempre sul chi vive!