Interrogation: You will be deceived
Sei un detective della polizia incaricato di smascherare un pericoloso gruppo terroristico. Per farlo, devi combattere su due fronti: interrogare i sospetti e gestire la tua squadra e la sua reputazione. Hai poco tempo a disposizione: fino a dove ti spingerai per fermare questi criminali? Manipolazione, minacce o addirittura tortura? Credi che il fine giustifichi i mezzi?
Interrogation: You will be deceived è un gioco di enigmi basato su conversazioni caratterizzato da una narrazione coinvolgente che sfida i comuni preconcetti su argomenti di grande rilevanza e attualità come il terrorismo, la brutalità della polizia e gli squilibri di potere tra cittadini, stato e grandi corporazioni.