Indie Darling Bundle Vol. 1
Slain: Back From Hell: un gioco di combattimenti arcade heavy metal creato dagli stessi autori di Valfaris. Una straordinaria grafica in pixel art, un impegnativo gameplay vecchia scuola, violenza a bizzeffe e la colonna sonora più metal di sempre!
Three Fourths Home: un gioco finalista all'IGF per la categoria ""Eccellenza nella narrativa"". Ambientato in Nebraska, questa breve visual story segue la lunga conversazione tra Kelly e la sua famiglia durante un viaggio in auto per tornare a casa in un'intensa tempesta.
Uncanny Valley: nulla è come sembra in questo survival horror inquietante e basato su una storia. Esplora un impianto abbandonato e risolvine i molti misteri. Ogni tua scelta avrà conseguenze importanti, che determineranno il tuo stesso destino.