Horse Stable: Herd Care Simulator
Vai all'allevamento di cavalli e prendi il tuo cavallo e mettiti in viaggio: preparati per avventure, missioni, combattimenti con i predatori e l'opportunità di creare un'intera mandria di cavalli!
Il tuo cavallo può essere unico nel suo genere: trova una combinazione unica di razze, accessori e abilità. Aumenta il suo livello per rendere la tua mandria il più grande possibile.