Hentai: Make love not war
12 ragazze affascinanti ti aiuteranno a rilassarti e divertirti. Ragazze soldato, dottori, marinai, piloti e agenti speciali ti aspettano! Il gioco ha più di 50 semplici puzzle che possono essere giocati con una mano.