Hansel and Gretel: Interactive Book
Un modo diverso di leggere le storie. Immergiti nei libri e interagisci con loro, con questa puntata potrai goderti l'avventura di Hansel e Gretel. Semplice e attraente, con illustrazioni color seppia e disponibile in due lingue. Bevi una pozione e cambia lingua, impara mentre ti godi uno dei migliori racconti classici del mondo.