Gravitar: Recharged
Un pilota solitario, lontano da casa, è costretto ad attraversare un universo astratto popolato da pianeti inesplorati e stazioni spaziali sorvegliate da alieni misteriosi e ostili in Gravitar: Recharged. Dovrai portare a termine missioni in ciascun sistema solare, esplorare una varietà di ambienti inospitali ognuno con diversi livelli di gravità che metteranno alla prova le tue abilità di pilota. Una volta completate tutte le missioni all'interno di un sistema solare, attraverserai un gigantesco buco nero che ti trasporterà al prossimo sistema. Riuscirai a raggiungere casa?
Gli effetti visivi di Gravitar: Recharged rappresentano una nuova direzione per la serie Recharged grazie alle vaste ambientazioni rese in uno stile pittorico con e toni pastello. La colonna sonora è a firma di Megan McDuffee e fa da giusto complemento allo stile del gioco grazie alle melodie rilassanti e di atmosfera che la compongono e che evocano un senso di meraviglia.
Modalità sala giochi: vola di pianeta in pianeta e attraversa vari sistemi solari sempre più avvincenti nel tentativo di far ritorno a casa.
Lasciati trasportare dalla musica: il talento di Megan McDuffee non delude mai e anche stavolta riesce a creare una colonna sonora ambient capace di trasportarti nelle profondità dell'ignoto.