Grappling Dash
Gioca a stile libero o contro il tempo con uno o due rampini e completa più di 10 enormi livelli schivando ostacoli e trappole mortali.
Ti guardi intorno e vedi un poster gigante che spiega il movimento generale. In questo modo impari che sei in grado di scattare mentre sei in aria. Ti rendi anche conto di avere un rampino in mano e di vedere cristalli fluttuanti sopra la tua testa. Miri ai cristalli e usa il tuo rampino per agganciarli.
Una volta agganciato, inizi a oscillare e oscillare verso il prossimo cristallo. Ti attacchi al cristallo successivo e hai già imparato il meccanismo di movimento principale.
Dopo un paio di ganci, ti rendi conto che puoi cambiare la direzione e la velocità dell'oscillazione scattando nella direzione desiderata. Questa è la seconda cosa importante da imparare sul movimento e ti dà molta libertà nel movimento.