Gleylancer and Gynoug: Classic Shmups Pack
Equipaggia armi e potenziamenti… scegli tra le varie formazioni per personalizzare il tuo velivolo e diventare la forza combattente più forte dello spazio.
L’angelo Wor scende in campo per difendere l’intera tribù e si dirige verso Iccus per impedire il diffondersi degli spiriti malvagi.
Prendi il controllo di Wor e spara a tutti i più strani avversari sul tuo percorso. Sconfiggi il boss demone alla fine di ogni area per avanzare.