Forest Golf Planner
Da qualche parte in periferia c'è un terreno verde immacolato, un piccolo spazio di paradiso... E da oggi, diventerà il tuo campo da golf personale!
Non hai esperienza con il golf o nel settore imprenditoriale? Nessun problema! Costruire nuovi impianti e attirare i primi clienti sarà semplice.
Con il passare del tempo, arriveranno squadre di golfisti in cerca di un campo dove organizzare il loro prossimo torneo. Se fai una buona impressione, potranno diventare clienti abituali!
Quando si tratta di creare qualcosa di davvero coinvolgente, la parola chiave è "sfida". Una buca con molte insidie è quello che cercano i golfisti per migliorare. I clienti davvero soddisfatti potrebbero persino iscriversi al tuo club, e chissà cosa succederà se soddisferai tutte le richieste speciali dei tuoi membri!