Football Run
Football Run – l'ultima creazione a piattaforme di Simplicity Games, vi farà entrare nel clima calcistico.
Il ritmo del nostro gioco è quello dei migliori giocatori del mondo – il gioco si svolge molto rapidamente, e il tuo compito è quello di resistere fino alla fine e raccogliere tutte le monete e gli oggetti nelle schermate, per le quali il calcio è una forte ispirazione!
Il nostro videogioco a piattaforme ti permette di immedesimarti nei tuoi giocatori preferiti, attraversando diversi successivi. Se ti č piaciuto giocare a Head, che nel nome aveva anche Soccer, dove i giocatori avevano grandi teste, allora il nostro gioco è di gran lunga migliore – il divertimento e l'allegria si riverseranno fuori dallo schermo in ciascuno dei livelli sviluppati con cura.