Fights in Tight Spaces
Con una vasta gamma di abilità migliorabili, devi addestrare nuove carte, potenziare quelle esistenti e trovare le combinazioni perfette per sconfiggere i tuoi avversari ed eliminare la criminalità nel mondo.
In un’epoca in cui lo spionaggio viene gestito in gran parte tramite pacchetti di dati analizzati da intere squadre di analisti, l’approccio della Section Eleven è un po’ più pragmatico, avendo a che fare con organizzazioni criminali di ogni genere, che vivono e operano in spazi oltre la comunicazione elettronica. Quando tutti gli altri servizi di spionaggio falliscono, entra in azione la Section Eleven.
Come agente della Section Eleven il tuo compito è trovare soluzioni dirette a minacce emergenti... principalmente usando le maniere forti.
Scegli tra oltre 200 carte mentre crei un mazzo che si adatti al tuo stile di gioco e ai tuoi avversari. Affronta eventi casuali, ottieni miglioramenti (o ferite) ed effettua scelte decisive su come potenziare al meglio il tuo agente per i vari combattimenti.