Energy Cycle
Energy Cycle – un nuovo puzzle game dagli ideatori di Energy Balance. Quando selezioni una sfera di luce nel campo di gioco fai cambiare colore a lei e a tutte le sue sfere adiacenti in orizzontale e in verticale. Il tuo compito è di far diventare tutte le sfere dello stesso colore. Sembra abbastanza facile, ma prova a farlo!