Easy Japanesey 2
L'obiettivo è completare le frasi attingendo a un dizionario di oltre 400 espressioni: prova a dare la risposta corretta toccando una delle nove possibili risposte sul tabellone di gioco. Se ti blocchi, usa i pratici suggerimenti per ricevere indizi preziosi!