EAT BEAT DEADSPIKE-san
EAT BEAT DEADSPIKE-san è un gioco di ritmo ispirato alla serie di picchiaduro 2D BLAZBLUE.
I comandi sono semplici: tocca i pulsanti a ritmo e mangia il cibo in arrivo! Goditi la musica di BLAZBLUE mentre fai fare scorpacciate a Dead Spike-san!
Ci sono tre difficoltà: Facile, Normale e Difficile per ogni brano. Tutti possono divertirsi scegliendo la difficoltà appropriata.