Death Becomes You
Death Becomes You è un thriller grafico ambientato in una misteriosa università magica. Chi ha ucciso la tua migliore amica?
Ti imbatti in 4 studenti sospetti sulla scena del delitto. Inaspettatamente, si alleano contro di te e ti accusano dell’omicidio. Riuscirai a scoprire la verità e a provare la tua innocenza?
Fai luce sui motivi che hanno portato alla morte di Lyra facendo amicizia con 4 studenti di magia. Quali oscuri moventi e complicati rapporti scoprirai?