Daggerhood
Ogni uomo dovrebbe avere un’abilità e per Vincent S. Daggerhood, quell’abilità era l’essere un ladro. Dalla mano lesta, non c’era bottino che non potesse depredare e non c’era uno scrigno di tesori che gli potesse sfuggire.
Per Daggerhood, la vita andava bene, fino a quando quel fatidico giorno fu finalmente catturato e, in nome della giustizia, per pagare i suoi crimini, fu gettato nelle caverne abbandonate. Ma questa non è la fine della storia di Daggerhood, ma è solo l’inizio. Pieno del desiderio di libertà e voglia di punizione, Daggerhood ha puntato sul furto dell’oro del Re e, armato di un pugnale, lo può lanciare e recuperare teletrasportandosi nella sua posizione attuale, attraverso 100 livelli, avrà bisogno del tuo aiuto!