Cupid Parasite
Cosa c'entra l'amore con questo? In questa romantica divina commedia, interpreta il ruolo di [Lynette Mirror], la miglior consulente matrimoniale di [Cupid Corporation] e nientemeno che la dea dell'amore di [Celestia], [Cupid]! Determinata a dimostrare che l'amore è più di un arco e delle frecce, affronta la sua sfida più grande: i famigerati [Parasite 5].
Da ragazzi a uomini – Aiuta i [Parasite 5] a trovare il vero amore attraverso "appuntamenti di prova" per prepararli alle loro future partner. Forse troverai il tuo vero amore lungo la strada?
Sei tu quel qualcuno? – Trova il tuo vero amore attraverso il questionario sugli appuntamenti! Ogni membro dei [Parasite 5] ha un modo diverso di amare, il che significa che il partner con cui finirai dipenderà dai risultati del questionario. Vuoi esplorare i diversi tipi di amore? Nuova partita+ consente ai giocatori di selezionare manualmente il percorso del loro personaggio e può anche sbloccare più connessioni d'amore...
Prima l'amore, poi il matrimonio – Le risposte che scegli durante le scelte della storia possono aumentare il tuo livello d'amore con un personaggio. Se a un personaggio piacerá la tua risposta, sperimenterai un [Love Surge]. Puoi aumentare la difficoltà disattivando le animazioni [Love Surge] nel menu. È necessario un livello d'amore specifico per ottenere il vero finale di un personaggio!