CUBERS: Arena è un elettrizzante gioco twin-stick di battaglia nell'arena. Gioca come Baller, uno schiavo che combatte con tanti gladiatori per riconquistare la sua libertà.
Modalità di gioco molteplici e coinvolgenti; 4 arene tematiche varie, tutte con i loro effetti atmosferici e nemici, ambienti distruttibili e risse con i boss in modalità Campagna. Vasta gamma di minigiochi multiplayer (e single-player!)!
Scegli tra un arsenale di +100 armi, armature e abilità per combattere le ondate di nemici.
Sistema di fuoco amico "free-for-all", le trappole e i nemici possono ferire tutti, consentendo complesse opzioni tattiche. Osserva e pianifica chi sconfiggere per primo e chi ti aiuterà in battaglia!
Esperienza dinamica di lotta a 360 gradi. Colpisci i nemici e muoviti in qualsiasi direzione. Un gameplay fluido significa che i giocatori hanno più controllo.