Company of Heroes Collection
Combatti sul fronte che vuoi: guida gli Americani, i Britannici, le forze della Wehrmacht o i Panzer Elite nelle campagne storiche per la Battaglia di Normandia. Altrimenti, crea delle battaglie personalizzate e schiera le fazioni l'una contro l'altra nella modalità Schermaglia, da rigiocare in tantissimi modi.
Company of Heroes ha imposto lo standard per la strategia in tempo reale con il suo impegnativo combattimento tattico e la coinvolgente azione basata sulle squadre.
Company of Heroes Collection è stato completamente ricostruito per console, con un'interfaccia appositamente ridisegnata e ottimizzata per giocare quando la console è portatile o quando è riposta nella sua base.
Dalle battaglie sulle sponde della Normandia nel gioco base, fino alle espansioni "Opposing Fronts" e "Tales of Valor" che spingono l'azione nell'entroterra, tutte e tre le campagne sono incluse per un totale di 41 missioni.
Comanda sia le forze degli Alleati che quelle dell'Asse nelle fasi cruciali dell'Operazione Overlord, la campagna militare che condusse alla liberazione della Francia.