Circle of Sumo
È un titolo semplice e coinvolgente al tempo stesso, con molte sfide differenti. È divertimento allo stato puro!
Scegli uno degli otto diversi lottatori di sumo e sfida i tuoi amici in emozionanti combattimenti o in mini giochi a base di sport!