Scegli gli attori, acquista le attrezzature e i miglioramenti necessari per allestire il tuo studio e crea armi e mecha giganti utilizzando cartone e nastro adesivo! A telecamere accese, dovrai guidare i cinque guerrieri nelle loro sgargianti tute colorate in battaglie a turni ricche di emozioni!