Chess Brain: Dark Troops
Chess Brain: Dark Troops è il sequel di un semplice gioco di puzzle di scacchi in cui controlli il re che deve raggiungere un punto specifico, evitando i pezzi avversari che si muovono ogni secondo per rendere difficile il tuo percorso.
Alcuni percorsi possono essere semplici, ma altri ti faranno pensare a ogni secondo avanti disegnando il percorso corretto per non lasciare che il Re venga ucciso dai pezzi opposti e dal Soldato Rosso, che ha un cervello.
Il gioco ha più di 30 enigmi e ricorda, solo il modo corretto ti porterà al punto di destinazione.