Car Puzzle for Toddlers and Kids
Questo gioco di puzzle è estremamente facile da usare ed è stato creato con grande cura per essere giocato da bambini di tutte le età.
Contiene vari livelli di difficoltà per intrattenere un'ampia gamma di fasce d'età.