Burnhouse Lane
Burnhouse Lane racconta la storia di Angie Weather, un’infermiera che, per riconquistare la propria vita, deve riuscire in cinque imprese impossibili da compiere. È una storia di morte, di amicizia e di speranza eterna che vuole comunicare un solo messaggio: non importa quanto le cose possano mettersi male, c’è sempre una ragione per cui andare avanti.
Harvester Games, lo studio che ha creato The Cat Lady (2012), Downfall (2016) e Lorelai (2019), propone una storia horror inedita, capace di far sorridere e piangere, che ti spingerà a immergerti in luoghi oscuri ma anche a interrogarti sull’esistenza e su tutte le cose che solitamente si danno per scontate.
Burnhouse Lane unisce gli elementi dei classici giochi di avventura: scriverai la tua storia facendoti strada con le semplici meccaniche survival horror dove le munizioni sono scarse, i nemici sono ostici e ogni colpo conta.