Bloody Zombies
Bloody Zombies è un picchiaduro cooperativo evoluto per Nintendo Switch con combattimento libero innovativo, opzioni multigiocatore ampliate e orde su orde di zombi!
Affronta più di 20 ambientazioni diverse usando abilità brutali potenziabili per abbattere una quantità enorme di letali zombi mutati. Creato per 1-4 giocatori online* e offline**, Bloody Zombies è interamente giocabile in tutte le modalità di gioco Nintendo Switch e supporta tutte le configurazioni del controller.
Affronta una varietà di zombi in combattimenti diretti e sanguinari. Più di 30 tipi diversi di morti viventi e ciascuno richiede un approccio strategico diverso.
Combattimento innovativo libero che consente di unire mosse sbloccabili e creare le tue combo.
Supporta 1-4 giocatori nelle modalità TV, da tavolo e portatile usando tutte le combinazioni Joy-Con e Pro Controller.