Blade Chimera
Shin è un cacciatore di demoni, ma al suo fianco ha Lux, un demone in grado di trasformarsi in una spada e di invertire il corso del tempo. In questa avventura va alla ricerca dei ricordi che ha ormai perso, come chi fosse sua moglie e quali abilità possedeva ma ha ormai dimenticato. Saranno proprio queste abilità, una volta ricordate, a renderlo più forte e permettergli di esplorare un'area ancora più estesa.
Nel futuro, esseri orrendi simili a mostri e fantasmi compaiono come un fulmine a ciel sereno, costringendo gli esseri umani a combatterli. È così che scoppia quella che verrà poi chiamata "la guerra dei demoni".
Trent'anni dopo, un'organizzazione religiosa conosciuta come "Sacra unione" scopre come tenere a bada di demoni, permettendo agli umani, se non altro, di sopravvivere.