Bird Game +
Con Bird Game, un’avventura di volo in terza persona di Bryan Tabor, ti aspetta un gioco davvero speciale.
Dotato di uno stile in bianco e nero in 3D, Bird Game ti fa dirigere un uccello maestoso attraverso un mondo dettagliato che cresce tutto intorno a te, pieno di ostacoli impegnativi, nemici ostili e boss da punire.
Oltre ai 3 livelli principali del gioco, c’è una modalità infinita per i giocatori che vogliono volare il più a lungo possibile attraverso un meraviglioso paesaggio illustrato.