Biker Garage: Mechanic Simulator ti permette di essere un ottimo meccanico di moto. Il tuo obiettivo principale è quello di essere il miglior meccanico possibile, con un sacco di clienti davvero felici.
Quando espandi la tua attività (e il tuo garage), sbloccherai nuove caratteristiche come il sistema di aste, le corse e ulteriori abilità per compiti più difficili.