Balthazar's Dream
Dustin è caduto in coma dopo essere stato investito da un furgoncino dei gelati. Ha riportato ferite gravi e le speranze che si risvegli sono ormai ridotte al lumicino.
Il suo cane e migliore amico dorme sempre al suo fianco e sogna un mondo bizzarro e misterioso popolato da animali a quattro zampe. Si chiama Balthazar e nessuno riuscirà ad allontanarlo da Dustin nemmeno di un centimetro!
Nei suoi sogni, Balthazar percepisce la presenza di due entità: la prima è Dustin, che decide di seguire usando il suo imbattibile fiuto, mentre la seconda è un essere oscuro e minaccioso. Balthazar è sicuro che sia qui per portarsi via il suo grande amico!
Balthazar si lancia così in una delicata missione per salvare Dustin, avventurandosi in questo mondo onirico spinto dall'amore e dalla determinazione che soltanto un cane può provare.