BACK TO CHILDHOOD: Classic Games Collection
Punch, Twister e Hope sono tre Marsupilami che conducono una pacifica vita a Palombia. Quando i tre amici aprono un sarcofago maledetto, giocando con i rottami su una spiaggia, inavvertitamente liberano un misterioso fantasma che getta una terribile maledizione su tutti gli animali. Fortunatamente per loro, i Marsupilami ne sono immuni. I nostri tre eroi dovranno partire per un'avventura alla caccia del fantasma, per poter spezzare l'incantesimo.
Asterix & Obelix, tornano in una nuova avventura piena di schiaffi! Gioca nei panni di Asterix e Obelix e attraversa i paesaggi più iconici della saga affrontando una miriade di nemici, in un Beat Them Up pieno di azione... e schiaffi!