All That Remains: Part 1
"Duncan Price è paranoico", dicevano. È solo uno "svitato del posto", dicevano. Dicevano un sacco di cose su di lui. Ora non dicono più nulla. Perché sono morti.
Al suo risveglio, in quello che sembra essere il vecchio bunker di suo padre, Campbell Price è confuso. La sera prima aveva fatto festa, ma non COSÌ tanto. Com'è finito lì?