Alice in Wonderland - A jigsaw puzzle tale
Un nuovo gioco di puzzle per ricordare un'amata storia classica. Con 12 bellissime illustrazioni create da Katia Numakura, con ispirazione da "Alice nel Paese delle Meraviglie" di Lewis Carroll.