ACT IT OUT XL!
Ti ha stancato indovinare di primo acchito quel riferimento che lo zio continua a riproporre, partita dopo partita? E che dire di quella tua amica che ogni volta ferma il gioco perché sta lì ore a pensare? Beh, non preoccuparti! ACT IT OUT XL offre oltre 3.000 delle migliori frasi nascoste da recitare, cantare, disegnare o descrivere. Film, canzoni, videogiochi: ci sono tutte le tue categorie preferite.
ACT IT OUT XL supporta diverse modalità di gioco. Gioca in squadra o sfidatevi tutti, uno contro l'altro. Creato dal team di esperti di social gaming di Snap Finger Click, ACT IT OUT XL è un gioco divertentissimo per persone di qualunque livello di abilità.