A Pretty Odd Bunny
A Pretty Odd Bunny è un gioco platformer stealth 2D su un coniglio con gli occhi rossi che ama mangiare i maiali che lo aiuterai a raggiungere alla fine di ogni livello, ma senza farti vedere dagli altri conigli!
Cammina, corri e salta in un mondo colorato ma pericoloso, pieno di grafiche meravigliose e animazioni fluide. Creato fotogramma per fotogramma con amore e passione.
Esplora oltre 80 livelli in 4 mondi unici, raccogli le monete nascoste, sblocca sfide aggiuntive con simpatici personaggi, scene splatter, sangue e un sacco di maiali decapitati!