Safari Quest
La giovane biologa Jane è stata mandata in Africa da Peter Falk, il direttore della sua università. Il suo lavoro? Trovare i rari leoni bianchi e studiare questi strani e misteriosi animali.
Jane non vede l'ora: fuori dal laboratorio e dentro all'avventura! Presto si troverà su un aereo pronto per la selvaggia Africa. Insieme ai suoi amici animali, la sua ricerca del leone bianco si mostrerà essere più difficile del previsto, ma Jane ha un asso nella manica. Può cambiare la modalità match-3 ogni volta che lo desidera, per poter risolvere anche i puzzle più difficili!
Armata del suo diario e della sua macchina fotografica, è pronta per registrare tutto ciò che accade, e grazie al suo tablet, potrà ricevere aiuto dal suo capo al solo tocco di un dito! Siete pronti per un'avventura senza precedenti?