Runny Egg
Prendi il controllo di un uovo dotato di gambe e corri più veloce che puoi attraverso un percorso disseminato di pericoli per raggiungere il portauova finale!
Guadagna Egg Points superando i livelli e punti extra portando a termine gli incarichi. Usa i tuoi Egg Points per potenziare HP, velocità e guscio del tuo uovo.
Raduna i pulcini smarriti nelle varie scene per incrementare il tuo tasso di schiusa. Collezionando 100 pulcini farai schiudere il tuo uovo e diventerai invincibile per un breve periodo di tempo!