Il nostro eroe Max sarà anche un semplice sprite in 2D, ma può sfruttare il suo fido jetpack per balzare dalle piattaforme in primo piano a quelle sullo sfondo, creando un'innovativa esperienza a più livelli.
Armato di un robusto cannone ad acqua, Max ha tutte le carte in regola per battere la sua nemesi: i Mutant Mudds. Sparando e volando attraverso le lande imbrattate, il nostro Max dovrà cercare i misteriosi Water Sprites. Perché la leggenda narra che chi li raccoglierà tutti potrà lavare via i luridi Mutant Mudds una volta per tutte!