Atlantic Quest
Immergiti nel regno dei mari e aiuta a salvare gli abitanti dell'oceano da una macchia d'olio!
Supera 120 emozionanti livelli nell'amato stile Match 3. Scegli come allineare tre oggetti identici. Puoi cambiare oggetti, formare catene e selezionare gruppi. Se rimani bloccato, quattro amici con delle abilità speciali ti aiuteranno: un pesce furbo, uno squalo forte, un polipo pieno di energia e un granchio con un hobby esplosivo!