Viaggia tra mondi di luce e ombra per salvare Hyrule in The Legend of Zelda: Twilight Princess HD per Wii U.
Questa edizione definitiva del classico per Nintendo GameCube e Wii presenta una grafica rinnovata che aiuterà i giocatori a immergersi ancora di più nell'avvincente storia di questa epica avventura.
Giochi nei panni di Link, un contadino che viene scelto dagli dei per liberare Hyrule dalle grinfie di Zant, il re delle tenebre, che ha condannato il regno a un tramonto perpetuo. Per affrontare questa nuova minaccia e spezzare la maledizione che l'ha trasformato in un lupo, Link si alleerà con Midna, una misteriosa creatura proveniente da una dimensione corrotta nota come mondo del crepuscolo.
Visita gli angoli più remoti di Hyrule, esplorando ridenti villaggi, aridi deserti e lo stesso mondo del crepuscolo, in cerca dei poteri necessari a scacciare l'oscurità. Affronta letali nemici impugnando uno scudo e una spada, attacca e schiva gli avversari con abili manovre e supera ingegnosi enigmi usando oggetti come la Fionda e il Boomerang ciclone. Attraversa terre insidiose a piedi o con il tuo fedele destriero Epona ed esplora profondi dungeon dove ti attendono pericoli di ogni tipo e boss giganteschi.
Per salvare il regno puoi sfruttare la maledizione di Link, trasformandoti in Link lupo per entrare nel mondo del crepuscolo. Come lupo, puoi eseguire attacchi rotanti e in salto, oltre a sferrare colpi basati su campi di energia per abbattere nemici multipli. Potrai anche contare su un olfatto più sviluppato per rintracciare indizi e spiccare balzi formidabili per raggiungere aree fuori dalla tua portata in forma umana.
Usa il touch screen del Wii U GamePad per gestire l'inventario e consultare le mappe senza mettere il gioco un pausa, prendi la mira con l'Arco dell'Eroe usando gli intuitivi comandi di movimento, o gustati tutta l'azione su un solo schermo con il gioco senza TV.
Affronta la tua sfida più difficile nella modalità eroica, disponibile dall'inizio del gioco. In questa versione di Hyrule, i nemici infliggono danni doppi e troverai meno cuori!
Quando sei affaticato dalle battaglie, aiutati con gli amiibo (venduti separatamente)! Puoi sbloccare una sfida bonus presente solo in The Legend of Zelda: Twilight Princess HD usando l'amiibo di Link lupo o toccare il Wii U GamePad con altri amiibo compatibili per arricchire la tua esperienza.
Sei pronto ad affrontare le insidie del sinistro mondo del crepuscolo per salvare Hyrule dalla distruzione?