TANK! TANK! TANK!
Evita le mani, gli artigli e i tentacoli di bestie enormi che combattono per la distruzione del mondo. Spara dai cannoni del tuo carroarmato a queste immonde mostruosità, nella modalità cooperativa per un massimo a quattro giocatori. Salva il pianeta nella modalità in singolo che ti metterà a confronto con le più distruttive creature della galassia, solo in TANK! TANK! TANK! su Wii U!
Fai sapere ai tuoi nemici chi hanno di fronte scattando foto di te stesso con la fotocamera del Wii U GamePad, poi utilizza elmetti, maschere e altri oggetti per rendere il tuo avatar ancora più temibile!