Mario Kart 8
Capovolgi il tuo mondo con Mario Kart 8, solo su Wii U! Partecipa a corse che sfidano la forza di gravità negli incredibili circuiti del gioco, e competi contro altri giocatori nella stessa stanza o dall'altro lato del mondo!
Accelera passando sui pannelli blu antigravitazionali, per portare la corsa in una nuova dimensione, percorrendo splendide cascate, pareti, soffitti e molto altro ancora. Le regole della strada cambiano quando la corsa è sottosopra: scontrati con gli altri piloti per avere una spinta turbo! Con corse antigravitazionali, acrobazie aeree, e passaggi sottomarini in 32 circuiti nuovi e classici, ogni superficie diventa la tua pista!
Insieme ai classici kart e moto, potrai portare in pista un nuovo tipo di veicoli: i quad a quattro ruote! Scegli i copertoni e il deltaplano per creare il tuo veicolo perfetto, puntando sulla velocità massima o sull'accelerazione, oppure ancora sulla manovrabilità perfetta. C'è un veicolo adatto a ogni giocatore... ma non solo! Potrai scegliere di controllare il gioco con il Wii U GamePad, il Wii U Pro Controller, il Wii Wheel (con telecomando Wii), telecomando Wii + Nunchuk oppure il Controller Tradizionale Pro.
Sfida i tuoi rivali vicini e lontani in tante diverse modalità di gioco. Unisci quattro giocatori per una partita in multiplayer locale in Gran Premio, corsa sfida o modalità Battaglia, oppure tuffati in corse online** per un massimo di 12 giocatori. Prendi parte ad emozionanti tornei, oppure crea i tuoi tornei personalizzati: scegli i momenti di inizio e fine, determina le regole a seconda delle tue preferenze, poi dai il codice del torneo ad altri giocatori per permettergli di prendere parte alla corsa!
Condividi i tuoi migliori successi in pista (e le tue sconfitte più amare) con il mondo tramite la Mario Kart TV. Crea un video delle tue performance migliori per mostrare le tue manovre più spettacolari, gli oggetti che hai utilizzato e altri entusiasmanti momenti; poi caricalo su YouTube*** per farlo vedere agli altri giocatori!
Il sito Mario Kart TV, che ti permetteva di guardare video dei momenti salienti di Mario Kart 8 pubblicati direttamente dal gioco, ha chiuso il 5 aprile 2016. Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno usato questo sito dal suo lancio nel 2014.
È ancora possibile guardare la Mario Kart TV e pubblicare video direttamente dal gioco.