Nei panni del leggendario poliziotto Chase McCain – esperto in travestimenti nonché talentuoso free-runner – lavorerai sotto copertura per dare la caccia al pericoloso Rex Fury. Usa costumi diversi e una vasta serie di abilità per trovare il galeotto evaso e riportarlo dietro le sbarre!