WRC Generations – The FIA WRC Official Game
Il 2022 è l'anno della transizione del WRC verso l'ibrido. Per il mondo del rally si tratta di una rivoluzione che influenzerà profondamente le prestazioni, modificherà le strategie e farà adattare piloti e team.
In termini di gameplay, sono state integrate nuove meccaniche per riprodurre le esigenze dei motori ibridi. Per vincere, dovrai gestire con attenzione la batteria adattando la mappatura del motore a seconda delle prove speciali.
Dato che la soddisfazione della community è da sempre una priorità, ora puoi condividere livree e adesivi con gli altri giocatori. Le migliori creazioni verranno premiate e messe in evidenza.
Per riprodurre il campionato reale al meglio, è stato aggiunto un ambiente Rally Sweden completamente rinnovato, con 6 prove speciali nuove di zecca nella regione di Umea.