Unbox: Newbie's Adventure è un originale platform 3D per Nintendo Switch!
Nei panni di Newbie, una scatola di cartone, i giocatori devono rimbalzare e rotolare attraverso fantastici mondi 3D ricchi di panorami, montagne, isole e molto altro. Newbie deve dimostrare il suo valore come pacchetto senziente autoconsegnante e, facendolo, salvare il servizio postale globale dalla bancarotta.
Come scatola di cartone vivente, Newbie può esplorare mondi epici accettando missioni e sfide lungo la strada. Nel corso dei suoi viaggi incontrerà nuovi amici, raccoglierà tanti oggetti e scoprirà tantissimi segreti. Naturalmente, dovrà anche vedersela con dei nemici, le Wild Cards, che insieme al loro padrone vogliono distruggere il servizio postale globale. Solo superando le sfide e raccogliendo i timbri ricompensa Newbie potrà fermare i loro malvagi piani!
Oltre alla modalità per singolo giocatore, Unbox: Newbie’s Adventure offre anche il gioco su schermo condiviso. Fino a quattro amici possono sfidarsi l'un l'altro in gare di velocità e battaglie per la sopravvivenza. Grazie ai tornei personalizzabili e le mappe multiplayer dedicate, organizzare stragi di cartone è semplicissimo.