Sempre pronte a cacciarci nei guai!
Per scegliere chi la organizzerà, Marina e Wendy si lanciano in una serie di sfide una più pazza dell’altra sister contro sister: il che può significare solo… guai in vista!
24 minigiochi uno più pazzo dell’altro, usciti dritti dritti dalla fantasia delle Sisters: lancio dell’unicorno, fabbrica di pasticcini, ping-pong estremo e tanti altri ancora!