TAITO Milestones
L’eredità arcade di Taito è iniziata nei primi anni ‘70, ma ha raggiunto il suo apice negli anni ‘80. Ora hai la possibilità di giocare a questi classici fondamentali che hanno spianato la strada per i decenni successivi di dominio di Taito nel campo dei videogiochi arcade. Dieci giochi, ognuno dei quali rappresenta una specifica svolta nello sviluppo e nella storia del gioco, abbracciando una varietà di generi. Piattaforme, sport, sparatutto, puzzle e altro ancora. E ora questi 10 classici saranno disponibili per la prima volta come collezione su console moderne! Fai un tuffo profondo nella storia del gioco e rivivi i classici che hanno contribuito a plasmarla.